Descrizione
Anche a Casalbore arriva la "Fiamma della Pace". La nostra Amministrazione Comunale ha patrocinato un’iniziativa promossa dalla sede del sud Italia del Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme-Cavalieri di Malta per la realizzazione di una struttura denominata “Fiamma della Pace“ da installare a Casalbore nei giardini antistanti la Torre normanna. La cerimonia si svolgerà sabato 13 luglio alle ore 11:00. In tale occasione saranno presenti a Casalbore l’arciduchessa d’Austria Herta Margarete Asburgo Lorena e il marito, l’arciduca d’Austria Shandor Asburgo Lorena. Oltre alla presenza del Gran Priore d’Italia Cav. Antonio Castellano, delle autorità militari, religiose e di altre autorità civili.
IN ALLEGATO IL MANIFESTO:
A cura di
Contenuti correlati
- PROGETTO D.A.M.E. – Donne Autonomia Maternità Emancipazioni
- Casalbore e Atrani unite da un patto di amicizia e cooperazione
- Nuovo finanziamento per Casalbore
- Auguri di buona Pasqua
- Buon anno 2026
- Buone feste
- Giornata della salute
- Accensione albero di natale
- Festivita' 1 e 2 novembre 2025
- Inaugurazione della sede municipale
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2024, 08:29