Esplora contenuti correlati

 

CASALBORE PROTAGONISTA SU RAI3

Il TG 3 itinerante nella nostra comunità

 
CASALBORE PROTAGONISTA SU RAI3
 

Un’eccezionale festa e ed una splendida partecipazione hanno fatto da cornice alle riprese che Rino Genovese e la troupe del TG ITINERANTE di Rai3 Campania hanno effettuato oggi nella nostra Casalbore. 

Protagonisti i nostri prodotti e piatti tipici d’eccellenza, il nostro centro storico, le nostre bellezze naturali ed architettoniche. Ma soprattutto protagonisti i casalboresi che hanno messo in campo tutta la loro creatività, abnegazione, originalità, inventiva e immaginazione. L’Amministrazione Comunale, che ha fortemente voluto l’iniziativa, ringrazia tutti coloro che, pur avendo a disposizione solo 24 ore, hanno offerto il loro contributo per l'ottima riuscita di questo evento che rappresenta una vetrina importantissima per le nostre terre. Grazie alla Pro-Loco Pangea, al Centro Sociale Anziani, al maestro Patrevita con la sua "pizzica casalborese", alle artigiane dell'uncinetto e della pasta fresca, a tutte quelle attività locali che hanno esposto i propri prodotti culinari.

Il servizio giornalistico andrà in onda, su Rai 3, in forma breve, Venerdì 22 marzo alle 7,30 durante “Buongiorno Regione”. Poi Sabato, 23 marzo, durante il TG3 delle 14 ed anche su Radio RAI. 

Casalbore sempre più protagonista. 

In allegato le foto della manifestazione

20/03/2024