Esplora contenuti correlati

 

CAMPAGNA "CONSUMO SOTTO CONTROLLO"

Da quest'anno l'Amministrazione Comunale ha stabilito la fatturazione del servizio idrico in tre periodi quadrimestrali

 
CAMPAGNA "CONSUMO SOTTO CONTROLLO"
 

Dal 2021 l’Amministrazione Comunale, per venire incontro anche alle richieste di numerosi cittadini, ha stabilito di modificare le modalità di pagamento delle bollette del servizio idrico. Inoltre ha avviato una campagna denominata "CONSUMO SOTTO CONTROLLO" che spronerà i cittadini a fornire l'autolettura del proprio contatore.

Veniamo più nel dettaglio alle nuove modalità :

La fatturazione del Servizio Idrico sarà suddivisa in TRE periodi quadrimestrali: Aprile – Agosto – Dicembre.

Ogni famiglia, quindi, riceverà TRE bollette in un anno. Con la possibilità di pagare ognuna di esse in due rate.

La lettura dei contatori, effettuata direttamente da personale incaricato dal comune, verrà rilevata una sola volta all’anno.

Però, per ovviare alla fatturazione con consumi “stimati”, ogni cittadino potrà comunicare l’AUTOLETTURA del proprio contatore entro le seguenti scadenze : 28 Febbraio – 30 Giugno – 31 Ottobre di ogni anno.

Ci saranno diverse soluzioni per l’AUTOLETTURA :

Tramite l’APP  K-READER che si può installare sul proprio dispositivo mobile;
Tramite l’APP “MY CASALBORE” nella sezione “Segnalazioni” ;
Tramite invio foto e dati sul numero Whatsapp dedicato  : 339 – 8442347;
Tramite invio foto e dati sulla specifica mail : idrico@comune.casalbore.av.it
Con consegna a mano presso gli uffici della Casalservizi, nel rispetto delle norme anti-Covid, di una foto del proprio contatore e di un’autocertificazione.
Per non avere più “sorprese” nella tua bolletta invitiamo, quindi, tutti i casalboresi a collaborare alla campagna “Consumo sotto controllo”

21/02/2021