Esplora contenuti correlati

 

AVVISO BUONI SPESA - 4° BANDO

Le domande vanno presentate dalle ore 9,00 del 15 gennaio alle ore 12,00 del 21 gennaio 2021

 
AVVISO BUONI SPESA - 4° BANDO
 

4° BANDO - GENNAIO 2021

Le domande per ricevere i BUONI SPESA ALIMENTARE dovranno essere presentate dal 15 al 21 GENNAIO 2021 nelle seguenti forme:

Preferibilmente via mail all'indirizzo :
emergenza@comune.casalbore.av.it
oppure via pec  :   protocollo.casalbore@asmepec.it 
Inoltre la domanda,  previo appuntamento telefonico al n. 0825/849005, potrà essere presentata a mano, in busta chiusa o con foglio piegato e spillato, presso la sede del Comune dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

I buoni spesa per l’emergenza coronavirus saranno in CARD ELETTRONICHE nominative con importi differenziati. I nuclei familiari potranno ricevere, in base a criteri ben precisi, da 100 a 400 euro. Le CARD ELETTRONICHE saranno distribuite orientativamente da lunedi 1 febbraio a tutti coloro che, dopo aver redatto l'apposita domanda, rientreranno nell'elenco degli aventi diritto. Il modulo di domanda lo trovate anche qui cliccando sull'apposito link.  I buoni potranno essere spesi presso tutte le attività commerciali di Casalbore che vendono beni alimentari e di prima necessità e che hanno aderito all'iniziativa. 

SI PRECISA CHE OGNI SINGOLA CARD ELETTRONICA

dà diritto all’acquisto delle seguenti tipologie di beni (prodotti alimentari e generi di prima necessità quali: latte, pasta, zucchero, carne, pane, uova, pesce, olio, frutta, verdura, scatolame, surgelati, alimenti per la prima infanzia, ecc.; prodotti per l’igiene personale quali: sapone, dentifricio, pannolini per bambini, assorbenti, carta igienica, ecc.; prodotti per la pulizia della casa, quali detersivi, ecc.);
è nominativa e non è cedibile o utilizzabile da altre persone;
NON comprende alcolici (vino, birra e super alcolici vari); arredi e corredi per la casa (es. stoviglie ecc.).
gli scontrini dovranno contenere la tipologia di acquisto effettuato e saranno sottoposti a verifica.
I beneficiari dei buoni, secondo quanto previsto nell’ordinanza, sono i “nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico“.

IN ALLEGATO LA DOMANDA ED IL BANDO :

 

15/01/2021