Esplora contenuti correlati

 

COVID-19: DE LUCA CHIUDE TUTTE LE SCUOLE FINO AL 30 OTTOBRE

Domani alle 17 diretta Facebook del Sindaco Fabiano per gli ultimi aggiornamenti

 
COVID-19: DE LUCA CHIUDE TUTTE LE SCUOLE FINO AL 30 OTTOBRE
 

Il Governatore della Regione Campania, visti i dati di oggi relativi all'incremento dei contagi sul territorio regionale, dopo la riunione dell'unità di crisi, ha deciso di sospendere le attività didattiche ed educative in presenza, le riunioni in presenza degli organi collegiali, nonché quelle per l’elezione degli stessi, da domani, venerdi 16 ottobre, al 30 ottobre 2020.

Inoltre :

-Sono sospese le attività didattiche e di verifica in presenza nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno.

-Sono vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose, in luoghi pubblici, aperti pubblico e privati, al chiuso o all’aperto, con invitati estranei al nucleo familiare convivente.

-Sono sospese le attività di circoli ludici e ricreativi.

-E’ fatta raccomandazione agli Enti e Uffici competenti di differenziare gli orari di servizio giornaliero del personale in presenza.

-A tutti gli esercizi di ristorazione è fatto divieto di vendita con asporto dalle ore 21. Resta consentito il delivery senza limiti di orario. Tali misure si aggiungono a quelle già disposte nelle recenti precedenti ordinanze, a cominciare dall’obbligo di indossare la mascherina deciso due settimane fa.

Domani pomeriggio, alle 17,00,  il nostro Sindaco terrà una diretta streaming sulla pagina istituzionale di Facebook per aggiornare i casalboresi.

In allegato :

 
Allegati

 

15/10/2020