Esplora contenuti correlati

 

Comunicato del Sindaco Fabiano

Provvedimenti a scopo precauzionale diffusione COVID-19

 
Comunicato del Sindaco Fabiano
 

Il Sindaco, Avv. Raffale Fabiano, comunica alla cittadinanza che tutte le persone che sono interessate da spostamenti da e per le zone del nord Italia coinvolte in questo momento dal focolaio di diffusione  del cosiddetto COVID-19 (coronavirus) devono immediatamente ed urgentemente comunicare allo stesso sindaco o agli uffici di polizia municipale i loro movimenti, la data di partenza per le zone indicate o la data di arrivo a Casalbore da dette zone. In modo da consentire alle autorità sanitarie all’uopo predisposte di porre in essere tutte le necessarie operazioni previste dal protocollo del Ministero della Salute. I numeri da chiamare per comunicare immediatamente ogni spostamento sono :

0825/849005 – 333/6104367 – 338/4698174

Precisa che il presente comunicato è meramente a scopo precauzionale ed a tutela della salute pubblica  invitando la cittadinanza a non creare allarmismi

Si prega di dare massima diffusione al presente comunicato.

 

AD INTEGRAZIONE DEL COMUNICATO SI PRECISA CHE L'AREA DEL NORD ITALIA INTERESSATA DA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E' ESTESA ANCHE ALLE CITTÀ' DI MILANO E TORINO. PERTANTO ANCHE GLI SPOSTAMENTI DA E PER QUESTE CITTÀ' VANNO SEGNALATI CON URGENZA.